Sono passati più di 2 anni dal 21/01/12 il giorno in cui è stato pubblicato il numero Zero della rivista Flow Magazine. Questo numero è stato tolto da AppStore e solo alcuni fedelissimi lettori, che hanno seguito il percorso di questo particolare progetto fin dall’inizio, lo posseggono sul proprio iPad.
Qualcuno si chiederà se il progetto è ancora vivo, non avendo visto dei nuovi numeri sull’App Store.

Sì, il progetto è vivo, continua ad essere un esclusivo esempio di rivista digitale multimediale che esplora aspetti della creatività, del miglioramento personale, del pensiero positivo.
Rimane ad oggi uno dei pochissimi esempi di impaginazione “doppia”, cioè i contenuti verticali ed i contenuti orizzontali, che sono parte essenziale dell’esperienza di lettura di Flow Magazine, si integrano perfettamente per formare un prodotto innovativo e, per alcuni lettori meno esperti, un pò ricercato e complesso.

Il motivo per cui abbiamo fermato la “produzione” del magazine è semplice, l’evoluzione degli eventi, l’arrivo di nuove tecnologie, la nascita di nuove sinergie su vari fronti, hanno portato la redazione di Flow Magazine a delle riflessioni che hanno richiesto una pausa.

Se non avete ancora avuto modo di provare l’esperienza di lettura di Flow Magazine, potete farlo ora, oppure più avanti, tutti i numeri saranno sull’App Store, senza scadenza e gratuitamente.
Trovate tutti i links dei numeri da scaricare direttamente sul Vostro iPad nella pagina LIBRERIA.

Vi ricordiamo che ogni numero contiene un Form nel quale potete esprimere i vostri commenti di apprezzamento o di critica sul magazine, saremo ben felici di leggere cosa ne pensate.

Concludiamo dandovi la Classifica dei numeri scaricati fino ad oggi, in ordine decrescente di download.
Il numero più scaricato è Flow Magazine 02, il numero più pesante in termini “fisici”, ma ricco di filmati a “sorpresa”……un numero che ancora oggi stupisce chiunque lo veda per la prima volta.

Classifica-Flow-Magazine