COMUNICAZIONE INTEGRATA D’IMPRESA

Come combinare off e online

MAR 10 e MER 11 LUGLIO ALLE 09:30, BRESCIA

Nell’ambito del marketing mix, la comunicazione costituisce la leva più visibile e soggetta al controllo da parte dei clienti e del pubblico in generale. Al contempo, offre un set di strumenti e opportunità che, se correttamente gestiti, consentono ad imprese e organizzazioni di valorizzare il proprio brand e acquisire un vantaggio competitivo sul mercato.
Perché ciò si verifichi, la comunicazione d’impresa va pianificata, implementata e controllata in modo pienamente manageriale, utilizzando efficacemente le caratteristiche dei canali e le tecniche disponibili. In particolare, occorre un approccio di gestione integrata delle leve comunicazionali, in modo da produrre messaggi coerenti ed efficaci.

PROGRAMMA

CONTENUTI:

•    Ruolo e funzioni della comunicazione in azienda
•    Dall’analisi alle leve operative: come si costruisce un piano rigoroso e updated
•    Strumenti della Corporate Communication
•    Pianificazione tattica delle azioni di comunicazione e loro monitoraggio
•    Effective writing e crisis communication

DURATA: 12 ore

PREZZO: euro 200,00+IVA importo totale per le due giornate.

ISCRIZIONE: Inviare una mail a demo@studio361.it