COMUNICAZIONE INTEGRATA D’IMPRESA
Come combinare off e online
MAR 10 e MER 11 LUGLIO ALLE 09:30, BRESCIA
Nell’ambito del marketing mix, la comunicazione costituisce la leva più visibile e soggetta al controllo da parte dei clienti e del pubblico in generale. Al contempo, offre un set di strumenti e opportunità che, se correttamente gestiti, consentono ad imprese e organizzazioni di valorizzare il proprio brand e acquisire un vantaggio competitivo sul mercato.
Perché ciò si verifichi, la comunicazione d’impresa va pianificata, implementata e controllata in modo pienamente manageriale, utilizzando efficacemente le caratteristiche dei canali e le tecniche disponibili. In particolare, occorre un approccio di gestione integrata delle leve comunicazionali, in modo da produrre messaggi coerenti ed efficaci.
PROGRAMMA
CONTENUTI:
• Ruolo e funzioni della comunicazione in azienda
• Dall’analisi alle leve operative: come si costruisce un piano rigoroso e updated
• Strumenti della Corporate Communication
• Pianificazione tattica delle azioni di comunicazione e loro monitoraggio
• Effective writing e crisis communication
DURATA: 12 ore
PREZZO: euro 200,00+IVA importo totale per le due giornate.
ISCRIZIONE: Inviare una mail a demo@studio361.it