strategie di brand awareness
e promozione di contenuti
VEN 27 OTTOBRE ALLE 09:30, BRESCIA
Esserci non è sufficiente, se volete usarlo come leva competitiva per la Vostra attività dovete conoscerne approfonditamente le dinamiche e gli strumenti che vi mette a disposizione, solo così potrete trarne un giusto vantaggio.
Facebook è una piattaforma scalabile ogni attività piccola o grande che sia può utilizzarlo in proporzione alle proprie disponibilità e sulla base di propri obiettivi
Questo corso vi insegnerà a gestire le vostre pagine, migliorare il vostro profilo, realizzare conversazioni costruttive con la vostra audience, realizzare campagne di Brand Awareness, targettizzare le inserzioni sulle reali aspettative del pubblico, come e dove posizionare il vostro prodotto, come costruire una strategia di comunicazione efficace ed efficiente, come catturare traffico per il vostro sito internet e come misurare i risultati in tempo reale.
Docente: Paolo Santi
PROGRAMMA
Mattina:
- Creazione pagina, configurazione e pubblicazione
- Gli strumenti di pubblicazione (post, carosello, video, Canvas, offerte, eventi, note, call to action e prodotti)
- Programmazione e scadenza post
- Post multilingua
- Gestire le tab di Facebook
- Gestione messaggi
- Page’s insight
- Tools di terze parti a supporto della creatività
Pomeriggio:
- Creazione e configurazione account pubblicitario
- Strumenti di amministrazione per le campagne (Gestione Inserzioni, Power Editor, Business Manager)
- Creare una prima campagna: campagne, gruppi di inserzioni e inserzioni
- Insight del pubblico
- Come costruire il proprio pubblico (pubblico personalizzato, salvato e simile)
- Introduzione al pixel di Facebook
Durata: 6 ore. Dalle 9.30- 12.30 13.30-16.30
Costo: euro 99,00 + IVA a persona.
Per iscrizione: inviare un’email a demo@studio361.it